Translate

domenica 11 novembre 2012

BENVENUTI















Questo mio Blog,che costruisco nelle poche ore d i libertà dai vari impegni,spero possa essere di interesse anche nella comunità del web.



Mi rivolgo a tutti coloro che abbiano voglia di interagire,riguardo a tutto ciò che fa parte del mondo della alimentazione sia con la carne,ma non solo.

Spero che con la vostra partecipazione, si possano trasmettere il più possibile le nostre conoscenze,curiosità informazioni,discussioni...ecc......riguardo l'argomento che tratto.


Quindi spero di aver il piacere di costruirlo insieme,soprattutto insieme a voi.

Vorrei anche farvi conoscere nel miglior modo possibile,questo antico mestiere che ci appartiene fin dai secoli passati,e che io stesso dopo tre generazioni di macellai con orgoglio porto avanti.
Faccio questo mestiere con grande fatica,vista ormai la grande globalizzazione di ogni settore commerciale e produttivo,spero di poter attirare la vostra attenzione su tutto quello che riguarda il mondo della alimentazione,cucina,lavorazione,salute,e tanto altro ancora.

Mi piacerebbe anche poter far conoscere a 360° la regione MARCHE dove vivo e lavoro con la mia famiglia,una terra piena di possibilità e bellezze naturalistiche e artistiche dove viverci e,studiare e lavorare nonostante la grande crisi di questi anni.


Scrivetemi,per chiedermi le vostre curiosità ,critiche,consigli,opinioni,informazioni,tutto è utile per far crescere il blog.



Nessun commento: